Come già abbiamo anticipato in un precedente articolo il Direttore Generale Criscuoli lascerà l’agenzia il 15 maggio prossimo.
Il consiglio d’amministrazione dell’ASI nella riunione del 4 Maggio c.a ha risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il Direttore Generale.
E’ stata conseguentemente deliberata l’indizione di una procedura selettiva ad evidenza pubblica per la selezione di un nuovo direttore generale. Al tempo stesso è stato deciso di nominare nelle more il come direttore generale il consigliere Antonio Menè, attuale segretario del CDA. di cui si parla sempre a proposito di consulenze dell’ASI, in un recente articolo del Corriere della Sera.
A parte questi riferimenti si può dire comunque che al momento sembra è rispettato l’intendimento del Ministro Vigilante espresso in una lettera indirizzata al Presidente dell’ASI, secondo cui è necessario procedere per qualunque nomina all’espletamento di procedure selettive.
Anche in questo caso si può dire che è stato rispettato l’intendimento del Ministro Vigilante espresso in una lettera indirizzata al Presidente dell’ASI, secondo cui è necessario procedere per qualunque nomina all’espletamento di procedure selettive.