Speranze ma anche illusioni per il CIRA.

Come si può rilevare dalla lettura degli articoli del 17 maggio e del 18 maggio sul CIRA, numerosi sono i commenti pervenuti tutti unanimi nel riconoscere un profondo disagio per la situazione del Centro di Capua.
Moltissimi commenti peraltro non sono stati pubblicati in quanto fanno riferimento a nomi e cognomi precisi su cui non sembrano essere da parte di costoro valutazioni lusinghiere in relazione alla gestione del CIRA.
Tutti comunque sperano in un’inversione di tendenza del centro di ricerca aerospaziale di Capua, con la nomina dei nuovi organi societari.
Accadrà. mai?
Purtroppo ad oggi, a quanto è dato sapere, poiché sembrano ancora aperti i termini per la presentazione delle candidature, non vi sarebbero grosse novità. 
Non si può escludere infatti  che alcuni nomi, che circolano come candidati, siano sempre persone che abbiano avuto a che fare comunque con l’ASI e con il CIRA.
Insomma  è probabile che no vi sia nulla di nuovo. D’altra parte non dimentichiamoci che la scelta del Presidente spetterà all’ASI  con una commissione di valutazione sempre nominata dagli organi dell’ASI.

1 comment

  1. rita r. scrive:

    la maggiore delusione sarebbe se si dovesse constatare che, dopo la ormai famosa lettera di indirizzo del Ministro Profumo al Presidente dell’ASI, Profumo lasciasse andare le cose senza il giusto e doveroso controllo e senza eventualmente intervenire.

Lascia un Commento