Approvato il bilancio 2019 del CIRA.

  Come si apprende dal sito internet del CIRA,l’Assemblea dei Soci del CIRA, nella seduta del 3 dicembre, ha approvato all’unanimità dei presenti (94,55 del capitale sociale) il Bilancio consuntivo 2019.
All’Assemblea erano presenti i soci pubblici, rappresentati dall’Agenzia Spaziale Italiana (socio di controllo), dal Consorzio Area Sviluppo Industriale di Caserta e dal CNR, e i principali soci industriali, Leonardo, Thales ed Avio.
L’esercizio 2019, si è chiuso con un utile di 5,2 milioni di Euro e il valore della produzione si è attestato sui 47 milioni di Euro con una crescita del 15% rispetto al 2018.
Si apprende anche che nel corso dell’Assemblea sono stati inoltre ufficialmente annunciati importanti obiettivi conseguiti: primo fra tutti la firma del Decreto Interministeriale (DM662/20), da parte del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e del Ministero dell’Economia e delle Finanze, che segna l’avvio di un nuovo ciclo pluriennale costituito da progetti strategici di ricerca e sviluppo tecnologico e da nuovi laboratori e impianti sperimentali che conferiranno competitività ed eccellenza al sistema paese.

Lascia un Commento