Chiamata diretta per chiara fama in ASI

Il CDA de 13 cm è tutto speciale: infatti non bolle solo in pentola la nomina del Presidente del CIRA di cui vi parleremo nell’imminenza del Consiglio stesso, ma anche la deliberazione di un’assunzione a chiamata diretta a tempo indeterminato di un dipendente di cui è in scadenza il contratto.

Si dovrebbe ricorrere all’applicazione di un articolo regolamentare secondo cui il CDA, su proposta del comitato scientifico, autorizza l’assunzione  a persone di altissima qualificazione. E’ una procedura giù altre  volte utilizzata in ASI con risultati ben noti a tutti e su cui non ci dilunghiamo.
Il comitato scientifico ha già riconosciuto la fama del dipendente a tutti ben noto in ASI.
E’ anche probabile che il provvedimento sarà approvato a maggioranza, in quanto qualche consigliere potrebbe votare contro.
Il personale dell’ASI certamente critica in modo vibrante una tale procedura e cià è stato giù reso residente in lettere delle organizzazioni sindacali.

 

1 comment

  1. Stefano scrive:

    Al CDA come a tutti questi personaggi, non gli ne può importar di meno delle polemiche, delle reazioni, delle lamentele…..questi personaggi tirano dritti per la loro strada tanto……onestamente……nessun ministro o controllore sta’ fornendo indicazioni contrarie al vento attuale e passato……

Lascia un Commento